NEW STICK

La nuova Babolat Pure Drive

Sarà una delle racchette bestseller di questo 2020 (è in uscita il 24 settembre): la nuova Babolat Pure Drive, rivista graficamente e in qualche piccolo dettaglio. Tra i top testimonial, il nostro Fabio Fognini

di Staff Tennis Magazine Italia
20 agosto 2020

L’uscita della nuova Babolat Pure Drive è sempre uno dei momenti più attesi dagli appassionati, trattandosi della racchetta simbolo degli anni 2000. Il 24 settembre raggiungerà i migliori punti vendita e, nel frattempo, sono state svelate le prime immagini. La grafica è stata chiaramente rivisitata, con l’utilizzo di un blu più scuro e intenso, rispetto all’ultima versione. A livello tecnico, il nuovo telaio non presenterà differenze notevoli (se Dio vuole, dato il successo fin qui ottenuto): si è lavorato un po’ sul miglioramento della stabilità per ottenere maggior controllo, in una racchetta che già eccelle per spinta e rotazioni.

Tra i top testimonial della Pure Drive anche il nostro Fabio Fognini, che la utilizza da quando era ragazzino e non l’ha mai abbandonata. Dal 2 settembre, troverete un intero speciale dedicato a questa racchetta con test, video, interviste e una video story da non perdere.