Altro che indagini: Zverev avrebbe una nuova fidanzata!

GOSSIP

7 ottobre 2021

Staff Tennis Magazine

Filtra l'indiscrezione di una nuova love story per Alexander Zverev: il campione olimpico si frequenterebbe con l'attrice e influencer Sophia Thomalla, otto anni più grande di lui. Gli indizi sembrano esserci. “È molto simpatica” dice lui da Indian Wells.

Le pesanti questioni extra-tennistiche non sembrano turbare più di tanto Alexander Zverev. E, soprattutto, non ne condizionano il fascino. Mentre l'ATP ha avviato un indagine sul suo comportamento a Shanghai 2019, luogo di presunti maltrattamenti all'ex fidanzata Olga Sharypova, dalla Germania rimbalza un gossip. Secondo la Bild, il numero 4 del mondo avrebbe una relazione con la nota influencer Sophia Thomalla, ex fidanzata del portiere Loris Karius (noto per gli incredibili errori durante una finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool). I due si sarebbero conosciuti circa quattro anni fa tramite un amico in comune, e la loro amicizia si sarebbe tramutata in qualcosa di più circa 6 settimane fa.

La Thomalla ha 32 anni ed è quindi più grande del 24enne Zverev, che peraltro ha messo al mondo un figlio con la modella Brenda Patea, anche lei più grande. Secondo alcune voci, la Thomalla avrebbe fatto visita a Zverev in Florida poco prima che lui partisse per Indian Wells, ma non ha potuto viaggiare con lui a causa delle restrizioni per gli europei che si trovano negli Stati Uniti. Rientrata a Berlino, martedì ha festeggiato il suo compleanno insieme agli amici. Attualmente la Thomalla si sta lanciando nel mondo della TV, conducendo il programma Schlag den Star.

La Bild è sicura: Alexander Zverev e Sophia Thomalla sarebbero una coppia

La notizia è trapelata a Indian Wells, laddove i giornalisti hanno chiesto ragguagli a Zverev in persona. Non sono arrivate conferme, ma nemmeno smentite. Con un sorriso stampato in faccia, Zverev ha risposto: “È molto simpatica”, alimentando dunque il gossip. La notizia sta avendo una grande risonanza in Germania, peraltro con qualche critica. Secondo diversi commentatori social, questa love story avrà breve durata perché la Thomalla si sarebbe costruita una fama di mangiauomini. “Ormai gli atleti stanno per finire” ha commentato qualcuno, mentre altri ci sono andati giù ancora più pesanti.

In effetti, la Thomalla vanta già diverse liason con personaggi famosi: tempo fa è stato con Till Lindemann (26 anni più grande di lei), frontman della nota band dei Rammstein. I due sono rimasti insieme per quattro anni. Poi, a sorpresa, si è addirittura sposata con il cantante norvegese Andy LaPlegua, ma il loro matrimonio è durato appena un anno. Nel 2017 si è consolata con Gavin Rossdale. Dopo aver frequentato uomini più grandi, è passata a quelli più giovani: la storia con il portiere Loris Karius è durata due anni e mezzo ed è terminata la scorsa estate, quando Karius fu paparazzato con un'altra donna e la Thomalla disse che i due erano già separati. Il suo periodo da single sembra essere già terminato...

PLAY IT BOX