Test Scarpe

Lotto Mirage 100

Una calzatura dal look molto accattivante e ricca di tecnologie per esaltare stabilità, durata e ammortizzazione, con la capacità di restituire energia al momento della ripartenza. Apprezzato il dettaglio della doppia soletta a differente densità messa in dotazione.

di Staff Padel Magazine
8 giugno 2020

Lorenzo, 48 anni, livello 5.0
La scarpa Lotto che ho apprezzato di più, perché amo le calzature leggere e quando vedevo un peso ben sopra i 400 grami mi passava a la voglia. Flessibile, un grip perfetto col terreno, si controlla la scivolata. Fosse per me, allargherei un filo la calzata perché ho la pianta molto grande. Bella la scelta di offrire una doppia soletta a differente densità: un dettaglio molto apprezzato.

Luca, 54 anni, livello 4.5
Mi piace quando la scarpa fascia bene il piede, mi sento sicuro negli spostamenti e nei cambi di direzione, perché spingo tanto con i piedi e ho bisogna di questa stabilità. Poi è anche piuttosto morbida nella zona della tomaia e questo aiuta il comfort.

Fabio, 26 anni, livello 4.5
Wow, mi sento super a mio agio. Scatto, salto, cambio direzione in una frazione con una stabilità enorme. E poi sono proprio belle perché anche il look conta.

Teo, 56 anni, livello 4.4
Comoda, fasciante il giusto e con ottime capacità di assorbire l’impatto col terreno, ciò che mi è piaciuto di più perché le ginocchia non sono giovani e hanno bisogno di supporto. Finisco i miei match senza dolori articolari o tendinei (uso anche una soletta specifica) e questo è un gran bel risultato.

Giorgia, 40 anni, livello 4.5
Mi muovo tantissimo, spesso fuori posizione e quindi costretta a rincorrere di tutto. Insomma, sono bella disordinata ma atletica. Questa Mirage mi piace per la stabilità perché col mio modo di muovermi in campo ero sempre a rischio di perdere aderenza e quindi apprezzo la grande stabilità. Poi gioco tre volte a settimana, anche sul cemento, e tomaia e suola reggono benissimo.

HEAD
ASICS ROMA
previous arrow
next arrow

In evidenza