Test Scarpe

Lotto Mirage 100

Una calzatura dal look molto accattivante e ricca di tecnologie per esaltare stabilità, durata e ammortizzazione, con la capacità di restituire energia al momento della ripartenza. Apprezzato il dettaglio della doppia soletta a differente densità messa in dotazione.

di Staff Padel Magazine
8 giugno 2020

Syn-Pulse: un elemento ellittico asimmetrico, posizionato in corrispondenza del tallone, che offre stabilità, ammortizzazione e restituisce energia in fase di spinta.

BFC (Biomechanical Foot Control): intersuola con lastra stabilizzante in Peba per una corretta flessione e torsione del piede negli spostamenti.

Puntoflex: la suola è realizzata con mescola di gomma ad alta resistenza all’abrasione (Loglast 40) con tecnologia Puntoflex per una migliore flessione del piede.

Fit Double: possibilità di doppia soletta di spessore differente per una calzata più personalizzata.

Heel Control: una serie di accorgimenti tecnici nella costruzione della tomaia per un miglior supporto e contenimento del tallone.

Enerturn: sistema di ammortizzazione in materiale elastico a densità variabile che permette un impatto più confortevole col terreno e restituisce energia in fase di ripartenza.

Ortholite: sottopiede in schiuma poliuretanica per un miglior cushioning e durata.

HEAD
ASICS ROMA
previous arrow
next arrow

In evidenza