Test Scarpe

Wilson Kaos 3.0 SFT

Scarpa dal look e design innovativi grazie alle evidenti protezioni sulla tomaia e nelle zone laterali e con una sorta di calzino che sostituisce la classica linguetta. L’intersuola in EVA tiene il piede bene aderente al terreno, mentre il sistema ammortizzante nel tallone aiuta ad assorbire gli urti e nella fase di ripartenza. Leggera ma con materiali piuttosto resistenti

di Staff Padel Magazine
8 giugno 2020

Symbiofit: stivale e cinghie laterali utilizzati nella produzione della tomaia per generare maggior comfort e supporto per l’area mediale del piede.

Skinguard: tecnologia che protegge la tomaia per una maggiore resistenza grazie ai rinforzi sull’avampiede e nella zona laterale per un supporto migliore durante i movimenti laterali e la fase di ripartenza.

Quicklace: un laccio resistente e regolabile tramite un sistema autobloccante, per indossare e sfilare le scarpe con facilità

PTC Light: plantare con telaio in PA posizionato sopra l’intersuola e realizzata per offrire più stabilità e flessibilità.

DF2: sistema di ammortizzazione degli impatti col terreno posto nella zona tallonare con un drop tallone-punta di 9 mm.

Duralast: gomma composita ad alta densità e resistente all’usura per una maggior resistenza all’abrasione e massima trazione sulle varie superfici (con disegno del battistrada specifico per campi in terra battuta o all-court)

HEAD
ASICS ROMA
previous arrow
next arrow

In evidenza