BABOLAT PURE DRIVE

Babolat Pure Drive: i testimonial

La Pure Drive è una racchetta universale, usata indifferentemente da Slammer e giocatori di club. Ma il principale testimonial è italiano...

di Staff Tennis Magazine Italia
23 settembre 2020

La Pure Drive è una racchetta universale, usata indifferentemente da Slammer e giocatori di club, giovani prkmesse e signore che si dilettano nel wdeek-end. Ma il principale testimonial è italiano...

PLAY IT BOX
Fabio Fognini è il principale testimonial in campo maschile. Utilizza una Pure Drive da quando era ragazzino e non ha mai nemmeno pensato di cambiarla.

Kim Clijsters ha vinto in carriera quattro Slam impugnando una Pure Drive. Ora che è tornata nel circuito si è subito affidata alla sua arma preferita.
Karolina Pliskova è attualmente la miglior testimonial in campo femminile. Ha appena conquistato la finale agli Internazionali d'Italia a Roma.

Amanda Anisimova ha attraversato un periodo complicato (anche per la scomparsa del padre) ma resta una delle migliori promesse del circuito mondiale.

Sofia Kenin è l'ultima testimonial Pure Drive ad aver vinto un torneo dello Slam, lo scorso gennaio all'Australian Open. Gioca con la versione flag che riprende i colori della bandiera americana.