Test Scarpe

Mizuno Wave Exceed Tour 4

Una scarpa leggera e molto completa: stabile, resistente e molto ben ammortizzata, con una calzata più ampia rispetto alla versione precedente

di Staff Padel Magazine
8 giugno 2020

Lorenzo, 48 anni, classifica 3.2
Il brand è una sicurezza nelle scarpe e già la versione 3 era piuttosto soddisfacente. Però ho la pianta larga e c’è voluto questo modello dalla calzata più ampia per fare, personalmente, un ulteriore salto di qualità. Comoda, leggera, stabile, tutto ok!

Gianni, 21 anni, classifica 2.7
Molto belle, comode e molto ben ammortizzate, l’impatto col campo è soft e si scatta con sicurezza. E anche nei cambi di direzione, il piede non ha problemi.

Carlo, 52 anni, classifica 3.2
Gioco davvero tanto e corro ancora di più: mi piace che siano comode, of course, ma anche che siano resistenti e rinforzate nei punti giusti per migliorare la durata ma anche la sicurezza negli spostamenti. Scatto, salto, scivolo, sempre senza pensarci: vuol dire che mi sento super sicuro.

Fabio, 35 anni, classifica 3.3
Belle, sia nella versione clay sia in quella all-court, che uso quasi sempre e rende bene anche sul rosso. Mi piace il grip sul terreno, avverto una bella sensibilità e, sul duro, una scarpa che ammortizza così bene è tanta roba. E poi durano tanto, anche a livello di tomaia: non è un dettaglio.

HEAD
ASICS ROMA
previous arrow
next arrow

In evidenza