Test Scarpe

Joma T.Ace Pro 903

Una calzatura dal look accattivante e ricca di tecnologie per esaltare due caratteristiche principali: durata e stabilità, come evidenziato dai rinforzi laterali e all’altezza del tallone. Ottimo comfort fin dalla prima calzata, con un peso contenuto sotto i 400 grammi

di Staff Padel Magazine
8 giugno 2020

Stabilis: elemento in TPU posto nella parte più stretta della suola per evitare torsioni inappropriate tra la parte anteriore e posteriore del piede per ottenere una maggior stabilità. L’intersuola contribuisce alla stabilità nei movimenti laterali.

Durability: maggior durata della suola grazie alla gomma ad alta resistenza che riduce l’abrasione col terreno.

Sportech: gomma iniettata che evita l’impiego di cuciture e altir materiali rigidi nella parte superiore della scarpa. Migliora la leggerezza, il comfort e offre una maggior flessibilità e aderenza al piede. Lo spessore è variabile a seconda della necessità di protezione e resistenza di ogni zona.

Full Dual Pulsor: sistema a due strati di phylon con diverse densità per ottimizzare l’ammortizzazione. A una densità più elevata corrisponde una maggiore stabilità, mentre a una densità inferiore corrisponde una maggior leggerezza. Questa tecnologia permette di assorbire meglio l’impatto degli appoggi col terreno. 

VTS: sistema di ventilazione che consente l’ingresso e l’uscita dell’aria dalla scarpa mantenendo costante la temperatura del piede.

Exo Counter: contrafforte che protegge meglio la zona tallonare e offre maggior comfort grazie alla forma ergonomica. Le parti esterne sono realizzate in microfibra molto resistente e il contrafforte interno in PVC e schiuma.

Glove System: sottopiede e tomaia costituiscono un pezzo unico, riducendo il peso complessivo e migliorando il comfort. Le due parti sono cucite in maniera piatta, senza cuciture sporgenti.

Rebound: tecnologia che rende reattiva la scarpa facilitando scatti e corsa dell’atleta. Un materiale innovativo che permette di ridurre il peso della suola grazie all’impiego di vari materiali che offrono un ottimo slancio. Un materiale più leggero ed elastico per un miglior comfort, resistenza, ammortizzazione e velocità.

360°: sistema di produzione che migliora la connessione suola/tomaia per una distribuzione naturale del peso in fase di appoggio.

Protection: materiale impiegato in diverse zone della scarpa per aumentarne la resistenza e la durata.

HEAD
ASICS ROMA
previous arrow
next arrow

In evidenza