Test Scarpe

K-Swiss Hypercourt Express

Scarpa notevolissima che si fa apprezzare per un comfort ai massimi livelli che si manifesta fin dalla prima calzata. Pianta larga e peso contenuto, pur con i dovuti inserti per rendere gli spostamenti stabili e sicuri

di Staff Padel Magazine
8 giugno 2020

Lorenzo, 48 anni, classifica 3.2
Per me, la scarpa è pianta larga, punto. Pur riconoscendo che il piede ben fasciato presenta dei benefici, la costrizione diventa un valico insormontabile. Per questo la prima calzata è fondamentale e quella della Hypercourt è perfetta fin dal primo istante. A questo si aggiunge il resto: leggerezza, stabilità nei cambi di direzione, buona ammortizzazione. Ecco, la tomaia non ha una resistenza da record.

Claudio, 40 anni, classifica 3.1
Belle leggera, super confortevole ma al contempo stabile: mi muovo con sicurezza e il battistrada da terra battuta aiuta ad accompagnare bene la scivolata, senza rischi.

Fabio, 17 anni, classifica 3.1
Mi piace perché fin dal primo match è come non sentirle ai piedi. Di solito fatico ad adattarmi alla scarpa nuova, anche di un modello che ho già usato: questa Hyper è una pantofola.

Daniele, 49 anni, classifica 4.4
Se le tenessi per dormire, n0n mi accorgerei. Ho una pianta bella larga che si accomoda perfettamente, senza stringere, con buona flessibilità della tomaia e supporto negli spostamenti e cambi di direzione.

HEAD
ASICS ROMA
previous arrow
next arrow

In evidenza